Comuni

Marigliano, dal manto stradale fuoriesce colonna inodore di fumo: il calore intenso deforma l’asfalto e forma un buco

Marigliano, 4 Novembre – Fumo dall’asfalto all’incrocio di via San Marcellino con via Caliendo. Il calore prodotto ha addirittura formato un buco dal quale fuoriesce una colonna inodore di fumo. Alcuni residenti dicono che è da giorni che avevano notato questa strana combustione. Adesso però si teme che possa addirittura svilupparsi una voragine. Nei giorni scorsi quel tratto di strada che si interseca tra via Via San Marcellino, via Caliendo e via Spione è stato oggetto di lavori inerenti la fibra ottica.

Inoltre in questo stesso punto si incrocia tutta la rete dei sottoservizi. Difficile venirne a capo. Sul posto allertati dai residenti sono giunti i vigili del fuoco e la polizia municipale che ha bloccato le strade per consentire i dovuti sopralluoghi tecnici. Presente anche l’associazione nazionale Vigili del Fuoco, diretta da Nicola Cossentino. Si è pensato anche ad uno sversamento chimico nelle fogne, ma l’ipotesi sarebbe stata scartata. Di certo un buco profondo e tondeggiante non si sviluppa per semplice fuoriuscita di vapore acqueo.

Anita Capasso

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.