Attualita'

Lavoro, sottoscritto rinnovo CCNL settore energetico: + 243 euro

Napoli, 20 Luglio – “Alla luce dell’attuale situazione di criticità economico sociale causata dalla pandemia, dal conflitto russo-ucraino e dall’aumento dei costi energetici e dell’inflazione, ci riteniamo soddisfatti per aver raggiunto la giusta mediazione tra le esigenze dei lavoratori e quelle delle imprese”.

Commentano con soddisfazione il Segretario Generale dell’UGL Chimici Luigi Ulgiati ed il segretario Nazionale della UGL Energia Michele Polizzi in una nota congiunta:

“E’ un contratto che valorizza sia l’aspetto economico che quello normativo. Prevede infatti un incremento pari a 243 euro sul trattamento complessivo mentre sui minimi di 225 euro. Valorizza la partecipazione, il welfare e tiene conto della parità di genere”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.