Cultura

INFLUENCER, Ilaria Di Vaio presenta il suo libro a Capri

Capri, 29 Luglio – La top influencer Ilaria Di Vaio sbarca a Capri per presentare il suo libro “Ho bisogno di amare” (Harper Collins, 2020). L’evento, che si terrà presso la prestigiosa cornice del Capri Palace Hotel di Anacapri venerdì 31 luglio 2020 alle 17:30, vedrà la partecipazione della cantante Rosa Chiodo (Premio Mia Martini 2013) con interventi musicali accompagnati dal maestro Gianni Cuciniello.

Ad introdurre la presentazione saranno Peppino Vacca e Cristina Ricci, anacapresi doc, che guidano la comunità Cristiana “Capri per le Nazioni”.

“Mio padre – racconta la top influencer perugina che lo scorso anno è stata tra le vincitrici del Premio San Gennaro Day – è nato a Napoli, città che sento mia e che come racconto nel libro ha un posto speciale nel mio cuore, insieme all’intera Campania. Essere a Capri poi mi emoziona particolarmente, perché quest’isola è il simbolo della bellezza italiana nel mondo”.

A moderare l’incontro sarà il direttore di Real Inside Magazine Alessandro Iovino: “Questo libro è un racconto di vita vero ed autentico, di una donna, di una figlia, di una moglie e di una madre che nel bisogno costante di amare ed essere amata ha trovato la sua ragione di vita”. La presentazione del libro è promossa da “Hope”, partner dell’evento.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.