Comuni

Giugliano, negozio inaugurato pochi giorni fa preso di mira dai banditi: in 4 tentano di fare irruzione nel locale scassinando la serranda

Giugliano, 17 marzo – A Giugliano in Campania alcuni malviventi hanno tentato di fare irruzione nel punto vendita di Atlantica Surgelati, all’angolo di via Santa Rita da Cascia e via Oasi Sacro Cuore, inaugurato lo scorso sabato.

Come si vede dal filmato delle telecamere di controllo, i malviventi sono giunti dinanzi al negozio con un veicolo occupando di fatto tutta la strada, sono scesi dall’auto e in quattro hanno tentato di forzare la saracinesca. Nonostante i danni alla serranda, non sono riusciti ad entrare nel locale e così sono andati via.

Siamo gli stessi proprietari del distributore di benzina che ha subito quella brutale rapina. Questa volta è stato preso di mira la nostra attività inaugurata sabato scorso con un tentativo di furto. Il nostro territorio purtroppo pullula di banditi.”– raccontano i titolari del punto vendita che si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli

“Troppi furti e troppa criminalità stanno colpendo il nostro territorio, soprattutto in alcune zone che sembrano abbandonate dalle istituzioni, i cittadini ed i commercianti. Il Prefetto deve intervenire e studiare un piano di prevenzione per salvaguardare la sicurezza del territorio. ”– le parole di Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.