Cronaca

Eboli, lite familiare finisce in tragedia: 47enne uccide il padre con un coltello da cucina

Eboli, 6 Marzo – Con un coltello da cucina, dopo un violento litigio, ha colpito il padre più volte uccidendolo, fatale un fendente alla gola. L’omicida è un 47enne di Eboli, in provincia di Salerno. In casa, ieri sera, nel rione della Pace, ha ucciso il genitore 76enne, gommista in pensione. I motivi che avrebbero scatenato la sua furia sono ancora da chiarire ma, a quanto pare, l’assassino soffriva di disturbi psichici.

In casa con loro c’era anche la madre, allettata ma sono stati i vicini, sentendo le urla provenienti dall’appartamento, a chiamare i carabinieri che hanno sequestrato l’arma e fermato il colpevole: lui stesso aveva chiamato il fratello per dirgli di aver ucciso il padre.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.