Cronaca

Castello di Cisterna, servizio di spaccio della droga attivo 24 ore su 24: arrestato 59enne

Castello di Cisterna, 16 Maggio – 74 dosi di crack, 10 di hashish e 6 di cocaina: aveva tutto questo un pusher arrestato dai carabinieri a Castello di Cisterna. Un servizio di spaccio, il suo, attivo 24 ore su 24. I carabinieri della sezione operativa sono partiti da via Silvio Pellico: una piccola corte circondata da palazzine e villette indipendenti. Qualcuno ha segnalato ai militari uno via vai in una di quelle case, strano per una zona isolata e lontana dal traffico cittadino.

Notte e giorno qualcuno fermava l’auto, raggiungeva quel caseggiato e dopo pochi secondi si allontanava. E così sono scattate le indagini e gli appostamenti. Un carabinieri si è infilato nel portone e si è finto cliente. La trappola e le manette sono scattate poco dopo. Un 59enne del posto, risponderà di spaccio di stupefacenti. In casa oltre alla droga, trovati 620 euro in banconote di piccolo taglio e materiale per il confezionamento. Il 59enne è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.