Politica

Campania, manifesti Regione contro Governo. Nappi (Lega): “I pronto soccorso in Campania li ha chiusi De Luca”

Napoli, 26 Febbraio – “Anche oggi assistiamo alla mistificazione della realtà da parte di Vincenzo De Luca, per giunta utilizzando denaro pubblico. Sui manifesti comparsi con il logo della Regione si contesta al Governo la chiusura dei pronto soccorso. Siamo al paradosso, si vergogni! I pronto soccorso, a cominciare da quello dell’ospedale di Boscotrecase, li ha chiusi proprio il governatore della Campania, e non intende riaprirli.

Anzi continua a scappare davanti alle nostre denunce e interrogazioni, negando il diritto alla salute ai cittadini campani. A questo punto, essendo De Luca un incapace oltre che un bugiardo seriale, non c’è altra strada da percorrere per salvare la sanità in Campania: urge un commissario”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.