Politica

Campania, Elezioni. Iovino (M5S)”Vittoria a Volla conferma che il modello Conte bis è vincente”

Il deputato e responsabile rapporti interni in Campania: “Grande risultato in una città per anni ostaggio della vecchia politica”

Napoli, 19 Ottobre – “Dopo il successo conseguito nel nostro capoluogo, con Gaetano Manfredi che da oggi ha assunto ufficialmente la guida di Napoli, oggi festeggiamo un grande risultato frutto dell’alleanza con le forze progressiste del secondo Governo Conte. La vittoria a Volla di Giuliano Di Costanzo, eletto alla testa della coalizione tra M5S, Pd e la civica Free Volla con il 61,39% delle preferenze, è un risultato storico in un comune che è sempre stato ostaggio dei partiti tradizionali e le cui amministrazioni sono state caratterizzate da ingovernabilità e sistematici scioglimenti.

Al sindaco neoeletto va il mio personale in bocca al lupo. Augurio di buon lavoro anche ai consiglieri eletti per il Movimento 5 Stelle Viviana Alaia, Gennaro persico e Angelo Genovino, che sono certo daranno il loro prezioso contributo per rilanciare la città di Volla, forti del nostro sostegno e di quello del senatore M5S Sergio Vaccaro, che ha fatto un grande lavoro in questi anni sul territorio di Volla”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle e responsabile regionale per i rapporti interni in Campania Luigi Iovino

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.