Politica

Campania, Defr. Cammarano e Ciampi (M5S): “Giunta regionale ha impedito il confronto”

I consiglieri regionali Michele Cammarano e Vincenzo Ciampi: “Azzerati i tempi di discussione e di esame del documento”

 Napoli, 2 Agosto – “Abbiamo deciso di abbandonare l’Aula e non votare il Defr perché il governo regionale, con la scusa maldestra e goffa di rispettare le scadenze, di fatto ha azzerato i tempi di discussione e di esame del documento. Tutto questo dimostra ancora una volta la scarsa, se non nulla, considerazione che la maggioranza ha per questo importante momento di confronto sulle future politiche che impegneranno la Regione nei prossimi tre anni.

Prendiamo atto che questa amministrazione non solo impedisce un confronto costruttivo con le minoranze ma, cosa più grave, si sottrae al suo dovere principale, ovvero quello di cercare nel dialogo la via per stimolare la crescita e migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini”. Dichiarano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano e Vincenzo Ciampi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.