Sports

Calcio Serie D – Calciomercato, ufficiale: il Nola ingaggia Giovanni Kean

Attaccante classe 1993, ha vestito nella sua carriera già diverse maglie tra C e D

Nola, 26 Agosto – Il Nola ha ufficializzato l’acquisto di Giovanni Kean nelle scorse ore con un video social molto particolare. Nato a Chivasso il 25 luglio del 1993, Kean cresce calcisticamente con Asti e Pro Vercelli. Nella sua già lunga carriera ha vestito diverse maglie tra C e D, tra cui Vado, Savona, Rieti, Roccella, Giulianova e, in ultimo, Albese. L’attaccante ora nolano ha già svolto il ritiro di Caposele, andando anche a segno in un allenamento congiunto.

“Una sensazione bellissima essere qui – ha commentato il neo attaccante del Nola – Il gruppo è affiatato, ci sono giocatori forti, lo staff è preparato, sono contento di come mi hanno accolto. Ringrazio il presidente, il mister e la società per la fiducia e per l’opportunità che mi hanno dato. Sono un giocatore fisico prevalentemente e mi piace sfruttare velocità e potenza.

Penso di poter dare un apporto in questo senso e voglio dare il mio contributo per questo progetto. Ci toglieremo delle soddisfazioni, ne sono sicuro. Più che emozionato all’idea di cominciare, sono entusiasta. Ho conosciuto i tifosi, sentono molto la partita. Ho già visto e capito che Nola è una piazza molto calda”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.