Politica

Amministrative a Napoli, candidato a sindaco D’Angelo: “Area flegrea diventi Polo di intrattenimento”

Napoli, 25 Giugno – “L’intera zona flegrea della città ha la possibilità e la vocazione a diventare un vero e proprio polo di intrattenimento mettendo in rete le strutture già esistenti e quelle oramai abbandonate e da recuperare”. Lo ha affermato il candidato sindaco Sergio D’Angelo che ieri sera ha visitato il parco divertimenti di Edenlandia accompagnato dall’imprenditore Gianluca Vorzillo.

“Pensare che nella sola X Municipalità insistono la Mostra d’Oltremare, Città della Scienza, Edenlandia, lo Zoo, l’Ippodromo e lo stadio Maradona – ha proseguito D’Angelo che è sostenuto dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.

“Con un cospicuo investimento si dovrebbe recuperare la struttura fatiscente del Palazzetto dello Sport Mario Argento, migliorare la piscina Scandone recentemente chiusa dalla Asl e attrezzare l’area Ex Nato di Bagnoli, abbandonata dal deficit di iniziative istituzionali.

Una pubblicità strategica – conclude D’Angelo –  per promuovere tutta la zona come il punto focale del divertimento e dello sport partenopeo darebbe slancio alle iniziative e sarebbe più efficace che la promozione della città attraverso le fiction televisive”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.