Comuni

Palma Campania, impianto green: incontro in Municipio

Palma Campania, 29 Gennaio – Entra nel vivo, a Palma Campania, la questione dei due impianti green, che secondo le intenzione dell’amministrazione targata Nello Donnarumma, dovrebbero sorgere in località Novesche, alla luce della disponibilità assicurata alla regione Campania per lo smaltimento dei rifiuti.

Ieri sera, presso i locali del Comune di Palma Campania, si è svolto un interessante incontro, aperto alla cittadinanza, sulla questione dei due impianti ipertecnologici.

Oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale palmese erano presenti esperti del settore, tra cui il presidente dei Medici per l’Ambiente di Napoli, Antonio Marfella, ma anche tanti cittadini interessati alla delicata questione.

Non sono mancati momenti di forte discussione e dissenso su la possibilità di ospitare, sul proprio territorio, il maxi impianto di biogas, che nelle valutazioni di una parte della cittadinanza potrebbe nascondere rischi e pericoli di inquinamento ambientale.

L’incontro di ieri sera, è stato voluto dal sindaco Donnarumma, per esporre nei dettagli la questione degli impianti, concepita come una vera e propria svolta e opportunità di crescita per l’intera comunità.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa