Politica

Città Metropolitana,V. Carbone (FI):”Approvato finanziamento. Soddisfatto di poter portare fondi al bilancio della mia amata Palma Campania”

Napoli, 6 Luglio – Da pochi minuti si è concluso il Consiglio Metropolitano, importanti le novità per la comunità di Palma Campania, annunciate dal senatore di Forza Italia Vincenzo Carbone e delegato al bilancio e alle finanze della Città Metropolitana di Napoli. “ Abbiamo approvato la delibera – dichiara il senatore Carbone –  che prevede contributi ad alcuni comuni della nostra Provincia.

Per questo solo ora posso dirvi con certezza che Palma Campania riceverà dalla Città Metropolitana un finanziamento di 1.821.800,00 euro che vanno ad aggiungersi ai 300.000,00 euro di cui il nostro comune ha già beneficiato nel 2018. Da delegato al bilancio e alle finanze della Città Metropolitana  – conclude Vincenzo Carbone – sono grato al sindaco De Magistris per la fiducia che ripone in me già da qualche anno e sono soddisfatto di poter portare fondi al bilancio della mia amata Palma.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print