Politica

XYLELLA, B. Matera a B. Grillo (FI- PPE): “Commissione di inchiesta? Si, sui danni del populismo”

loading...

Roma, 3 Luglio – “Una Commissione di inchiesta per fare cosa, per santificare la teoria di Beppe Grillo secondo la quale la Xylella non esiste mentre sarebbe in corso da anni una sorta di bufalite della Xylella? E’ vero che questa teoria, oserei dire negazionista, arriva da un comico, ma di fronte all’unico dato incontrovertibile, e cioè quello dell’essiccamento degli ulivi salentini puntualmente correlato alla presenza del batterio, bisognerebbe adoperarsi con la massima serietà”. Così l’europarlamentare Barbara Matera (FI-PPE), per la quale “se commissione d’inchiesta deve essere, la si istituisca sui danni del populismo a cinque stelle”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.