Politica

Voragine Via Appia, A. Cesaro (FI):”Stamane sul posto, serve massima collaborazione autorità competenti, vigileremo”

loading...

Napoli, 23 Agosto – “Come annunciato ieri, stamattina insieme con il Presidente Luca Cascone che ringrazio per aver raccolto il mio appello e per la sua presenza, mi sono recato per un sopralluogo in via Appia dove a seguito delle forti piogge si è verificata una grave voragine che ha interessato l’area oggetto degli attesi lavori del collettore fognario Melito-Giugliano-Sant’Antimo. Prendo atto che i tecnici e gli operai dell’Eav proseguono puntualmente il lavoro avviato sin da subito per le valutazioni del caso e per il risanamento, oramai quasi completato, dei danni causati dal maltempo a questo lotto che, apprendo, sarà completato entro dicembre prossimo”.

Lo rende noto il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro che questa mattina, insieme con il Presidente della Commissione regionale Trasporti Luca Cascone, presente l’assessore ai Lavori Pubblici di Sant’Antimo Nicola Marzocchella, si è recato in via Appia per un sopralluogo sul tratto Giugliano-Sant’Antimo ieri sprofondato a seguito di una bomba d’acqua.

“Naturalmente continuerò a monitorare la situazione, ma intanto invito tutte le autorità e le istituzioni competenti alla massima collaborazione su questi lavori e sul futuro di questa arteria stradale assolutamente fondamentale per la mobilità e lo sviluppo dell’intera area nord di Napoli”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

 

  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.