Sports

VOLLEY S3, grande successo di partecipazione all’evento di Arzano

loading...

Arzano, 13 Maggio  – Ad Arzano è sempre tempo di pallavolo. Una carica di cinquecento bambini ha preso d’assalto la villa comunale della cittadina napoletana per prendere parte alla festa di Volley S3 organizzata dalla società campione regionale delle categorie Under 16 ed Under 18. Una allegra pattuglia che si è sfidata a colpi di pallone sui campi allestiti fra il rigoglioso verde. A rendere più ricca e colorata la mattinata arzanese ci hanno pensato anche i bimbi e le bimbe delle altre società coinvolte  Ares, Athena Volley, Casador, Phoenix Caivano e Vesuvio Volley.

A rappresentare il comitato territoriale napoletano ci ha pensato la consigliere Antonella Manfellotto che ha portato i saluti del presidente Umberto Capolongo. Da domani le rappresentative arzanesi tornano in palestra a lavorare in vista delle finali nazionali delle categorie Under 16 ed Under 18.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.