Senza categoria

Volley – Molinari Ponticelli prova a dare filo da torcere al Sant’Elia Fiume Rapido

loading...

Coach Strigaro: Domenica trasferta insidiosa su un campo davvero difficile

 

Ponticelli, 28 Ottobre – Sant’Elia Fiume Rapido è la nuova tappa del cammino della Molinari Ponticelli nel suo primo campionato di serie B2. La compagine del presidente Nappo è chiamata a tentare la conquista del primo punto del campionato.

Le napoletane sono in scomodo condominio con un’altra squadra della provincia napoletana: il Link Campus Stabia (impegnato in un derby sul campo del Benevento) che nella giornata inaugurale si è arreso proprio sul campo del Sant’Elia Fiume Rapido, regalandogli i tre punti vantati in classifica. La squadra ciociara è reduce da un tonfo in casa del coriaceo Mesagne ed ha voglia di riscatto.

Sulla sua strada troverà un sestetto che sta lavorando molto così come sottolinea lo stesso coach Strigaro: “Abbiamo avuto qualche problema di salute, soprattutto di influenza. Ad inizio settimana Musella e Del Giudice non sono state molto bene, mentre Battaglia ha avuto un problema muscolare che speriamo non sia nulla di grave. Domenica affrontiamo una squadra del cui valore tecnico siamo ben consci. E’ una partita in cui abbiamo solo da guadagnare quindi siamo tutti molto tranquilli, affronteremo al meglio le avversarie cercando di fare punti. In ogni caso Musella e Del Giudice hanno recuperato e saranno sicuramente disponibili alla trasferta mentre per quel che riguarda Battaglia è in forte dubbio, dovremo aspettare il responso del medico questa sera. Risultati? Teniamo presente, senza cercare scuse, che le prime due squadre che abbiamo affrontato sono oggi la prima e la seconda in classifica. Il calendario per ora non ci ha sorriso, ma già dopo questa trasferta ci saranno partite più alla nostra portata”.

Per gli irriducibili pronti ad una trasferta non troppo lontana da Ponticelli, l’appuntamento è per domenica pomeriggio alle ore 18 al Palazzetto Iaquaniello in via IV Novembre a Sant’Elia Fiume Rapido.  Arbitri: Cosimo Costa e Giovanna La Rocca.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.