Senza categoria

Volley – Molinari Ponticelli, missione impossibile in casa della Lp Pharm Napoli

loading...

Coach Strigaro: Abbiamo lavorato sodo per cercare di strappare punti

 

Monteruscellli, 9 Dicembre – Per il Molinari Ponticelli arriva il momento del derby. Oggi pomeriggio,  alle ore 18:00 la squadra di Paolo Strigaro scende in campo al Palatrincone di Monteruscello per una gara impegnativa in casa della LP pharm Napoli.

Una gara da prendere con le molle in quanto il sestetto Ponticelli se dovrà fare i conti con la più forte formazione di questo campionato, costruita ed attrezzata con un unico obiettivo centrale quel salto di categoria che già l’anno scorso era sognato dalla società del presidente Gian Valerio Bindi.

Del resto anche la classifica parla chiaro e vede la LP Pharm Napoli in condominio con il Pvg Bari a quota 19 punti ad una sola lunghezza dal Mesagne capolista il Ponticelli invece occupa attualmente la penultima posizione della classifica a quota 5 punti. Ovviamente le migliori bocche da fuoco della squadra di Paolo strega lo dovranno tirare fuori tutta la grinta necessaria per cercare di tener testa ad un’avversaria che fino a questo momento in casa è stata praticamente imbattibile come spiega coach Strigaro: “E’ abbastanza evidente che abbiamo obiettivi differenti. Noi dobbiamo salvarci, loro lottano per qualcosa di importante. E’ un match proibitivo ma noi andremo lì ad onorare il nostro lavoro. Che vada bene o male abbiamo lavorato in settimana per cercare di fare punti. In partite del genere tutto ciò che ne viene è tanto di guadagnato. Fisicamente non abbiamo nessun problema, stiamo lavorando in allenamento per cercare un po’ più di costanza. Non abbiamo parlato molto degli ultimi impegni, abbiamo cercato di fare un lavoro più su noi stessi”.

L’appuntamento è fissato alle ore 18:00 al Palatrincone di Monteruscello arbitri dell’incontro Francesco Baldi e Nadia Spagnuolo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.