Sports

Volley – Luvo Barattoli Arzano passa in casa del Pedara

#B1femminile
LUVO BARATTOLI ARZANO VINCE IN CASA DEL PEDARA

PLANET STRANO LIGHT 0
LUVO BARATTOLI ARZANO 3
(12-25; 24-26; 22-25)

Planet Strano Light Pedara: Di Lorenzo, Nunzio, Zuppardo, Surace, Albano, Barbagiovanni, Montesi, Bicchieri, Carnazzo, Parpaglioni, Gueli e Mannino (L). All. Salvatori
Luvo Barattoli Arzano: Passante, Esposito, Voluttuoso, Coppola, Astarita, Neriotti, Maggipinto, Mancini, Campolo, Pichierri, Guida. All. Collavini
Arbitri: Angeloni e Martorano di Siracusa 
#Note: Durata: 13′; 23′; 31′.

 

Pedara, 15 Aprile – Importante affermazione esterna della Luvo Barattoli Arzano che si impone per 0-3 in terra siciliana, conquistando tre punti in casa del Pedara. 
La squadra ospite inizia il match in maniera perentoria. Non lascia spazio alle ragazze di casa e in poco più di dieci minuti regola la pratica imponendosi con un eloquente 12-25.
Passata la sfuriata iniziale delle albanesi, la gara entra nel vivo.

Le padrone di casa non vogliono essere relegate al semplice ruolo di comparsa e si danno da fare per impegnare Astarita e compagne. Nel momento decisivo del parziale viene fuori la maggiore esperienza delle ospiti che arrivano per prime al traguardo: 24-26.
Prese le misure, le siciliane danno il meglio nella terza frazione prima di capitolare lasciando tre punti importanti nelle mani delle arzanesi che chiudono 22-25

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.