Senza categoria

Volley – LUVO BARATTOLI ARZANO in casa della big CUORE DI MAMMA CUTROFIANO

loading...

Gara in diretta streaming alle ore 19.20 all’indirizzo www.salentovideo.it

Coach Collavini: Siamo pronti a fare la nostra parte contro una delle big del campionato

 

 

Arzano, 20 Ottobre – Un big match dopo l’altro. Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nella prima uscita stagionale che per la Luvo Barattoli Arzano è di nuovo tempo di scendere in campo contro una big del campionato. La trasferta in casa del Cutrofiano è una di quelle partite da prendere con le molle. “Questa squadra -spiega coach Paolo Collavini nelle ore della vigilia- è costruita per dare filo da torcere a tutte le rivali e puntare al salto di categoria. Siamo pronti per affrontare questa gara con il massimo della concentrazione. Abbiamo lavorato sodo durante la settimana e sono convinto che possiamo fare bene”.

 

Ci vorrà insomma il miglior Cutrofiano per tenere a bada un sestetto che ha voglia di dare filo da torcere a tutte le squadre del campionato. Giovane ed agguerrita la squadra arzanese ha l’obiettivo di proseguire nel processo di crescita e maturazione delle giovani che di volta in volta stanno entrando nel roster della prima squadra in pianta stabile.

Nella prima di campionato le ragazze di Carratù si sono imposte in casa dell’ex big Santa Teresa con un incoraggiante 0-3. Grande esperienza in campo grazie all’apporto di Kostadinova, Bellapianta e Antignano. Il coach pugliese ha tenuto sotto torchio le sue atlete: “Siamo consapevoli di avere margini di crescita” ha sentenziato dopo la vittoria in terra siciliana.

 

Buone notizie per i sostenitori della Luvo Barattoli Arzano che non hanno la possibilità di seguire la squadra in trasferta. Il match andrà in diretta streaming all’indirizzo www.salentovideo.it a partire dalle ore 19,20.

Si gioca nel palazzetto dello sport di Via Foggia a Cutrofiano. Arbitri dell’incontro Marialuisa Traversa e Vito Cantore.

 Francesca Passante.jpg

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.