Senza categoria

Volley – Luvo Barattoli Arzano domani sera test impegnativo sul campo del Casal de’Pazzi

Grande attesa per vedere per la prima volta in campo la nuova arrivata Neriotti

 

Arzano, 9 Gennaio – Luvo Barattoli Arzano domani sera in campo a Roma. Dopo la lunga sosta di fine anno, la società della famiglia Piscopo ritorna in campo per disputare la gara valida per l’undicesima giornata del campionato di serie B1 femminile, girone D.  Fischio d’inizio alle ore 19 sul parquet del Casal de’Pazzi, uno dei palazzetti più difficili da violare. In una delle “classiche” di questo campionato, il coach Paolo Collavini ha l’occasione propizia per testare il rendimento della sua squadra, alla prima uscita dopo il tribolato autunno che ne ha condizionato la posizione di classifica. La Luvo Barattoli Arzano è in decima posizione, con altrettanti punti all’attivo. Molto più su il Casal de’pazzi che sta disputando un gran bel campionato. Il sestetto romano adesso è in quinta posizione con 21 fin qui raccolti.

L’attenzione è ovviamente tutta puntata sull’ultima arrivata in casa arzanese Camilla Neriotti chiamata a dare manforte alle reparto delle centrali, il più colpito dai numerosi infortuni che hanno caratterizzato la prima parte della stagione.

Si gioca al Pala Scozzese di via Roberto Rossellini arbitri dell’incontro Simone Racchi ed Emanuele Renzi. Dopo il test in casa romana, il sestetto di Paolo Collavini ritornerà di nuovo in campo sabato sera alle ore 17, questa volta in casa, ma sempre contro un’avversaria capitolina: sarà il Volley Group Roma a raggiungere Arzano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.