Sports

Volley – Luvo Barattoli Arzano a bocca asciutta a Roma

loading...
Volley Group Roma 3
Luvo Barattoli Arzano 0
(25-19; 25-21; 25-20)
 
Volley Group: De Luca, Parzans, Rossi, De Arcangelis, Bigioni, De Riso, Oggioni, Mastropassaro, Kamplok, Mele, Mazzoni, Saccomanni, Mazzoni (L), Oggioni (L). Saccoccia. All. Cavaioli
Luvo Barattoli Arzano: Postiglione, Nina, Piscopo, Passante, Topa, Voluttoso, Coppola, Astarita, Neriotti, Mancini, Campolo, Neriotti, Pichierri, Guida (L). All. collavini
Arbitri: Dalila Viterbo di Livorno e Ivan Tizzanini di Lucca
Note. Durata set: 20′; 24′; 25′.
 
Roma, 29 Aprile  – Gara di fine stagione per la Luvo Barattoli Arzano che torna dal campo del Volley Group Roma senza aver conquistato neppure un set. La gara è stata equilibrata nel punteggio così come testimoniato dai parziali ma al momento decisivo è stata sempre la squadra di casa ad allungare fino a toccare quota 25. 
Fra le note positive della giornata il ritorno sul referto della coppia centrale costituita da Postiglione e Nina. Per quest’ultima anche uno scampolo di partita nel secondo set al posto di Passante. 
Il vero risultato a sorpresa della giornata è la vittoria dell’Isernia sul Cutrofiano un 3-1 che da grande importanza al prossimo match casalingo delle arzanesi che chiuderanno proprio contro le molisane.
La zona calda della classifica vede l’Isernia a quota 30, due lunghezze in meno del Santa Teresa e tre in meno di Cerignola e Arzano che arriveranno all’ultima di campionato a quota 33 punti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.