Comuni

Volla, TEATRO MARIA APREA presenta DIACUSTIC DUO LIVE

loading...

domenica 25 febbraio 2018-ore 20

Piazza Vanvitelli n°15, Volla (Na)

 

Volla, 22 Febbraio – Torna la musica al ‘Maria Aprea’ di Volla. Domenica 25 febbraio 2018, dalle ore 20, di scena il Diacustic Duo Live. Un percorso musicale, fatto di rivisitazioni in chiave acustica, di musica italiana e straniera. Un repertorio vasto e che abbraccia una grande fetta di pubblico. La magia di una voce, quella di Nome e di una chitarra, quella di Luca, sul palco. Evento promosso dall’Accademia Giuseppe Verdi di Volla, con il contributo morale di Città Metropolitana di Napoli. Ingresso Gratuito.

 

“Questa e-mail è rivolta unicamente alle persone alle quali è indirizzata e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata legalmente. Sono vietati la riproduzione, la comunicazione (inoltro) e la diffusione di questa e-mail in mancanza di espressa autorizzazione del mittente. Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario non potete utilizzarla in alcun modo e vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail, telefono o fax ai recapiti sopra riportati.”

“This e-mail is intended only for the person or entity to whom or which it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Unauthorized reproduction, dissemination or use of this e-mail or of the information contained herein by anyone other than the intended recipient is prohibited. If you have received the message in error, be informed that any use of the content here of is prohibited.  Please return it immediately to the sender and delete the message. Thank you”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.