Comuni

Volla, Progetto Rete per gli Alberghieri: prima Master Class sui Tiki Cocktails per i Docenti di Sala e Vendita

loading...

Volla, 8 Marzo – Si è svolto a Volla (Napoli) la prima Master class sui Tiki Cocktails dedicata ai docenti di Sala e Vendita del progetto Rete per gli Alberghieri. L’evento è stato promosso da AIBM Project e Sandit Libri e si è divisa in tre fasi: a) Presentazione del progetto Rete per gli alberghieri per Sala e Vendita, secondo step; b) Cosa sono i tiki, la storia e le curiosità (parte teorica); c) Parte pratica: realizzazione di alcuni cocktails Tiki preparati dal collega di Sala e Vendita Alfonso Buonaiuto.  

I contenuti didattici si sono basati sui MODULI 9 e 12 del libro di testo Tecniche Avanzate di Sala e Vendita. In questo modo, con le competenze minime acquisite (nonché le conoscenze), i docenti possono affrontare tranquillamente questi moduli in classe.

 Da Aprile la Rete degli Alberghieri coinvolge anche i docenti di Cucina e Pasticceria, con il nuovo testo a loro dedicato. Ma ci ritorneremo presto.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.