Comuni

Volla, “Miss Magma”: presenta Magda Mancuso

loading...

Volla, 23 Ottobre – Sabato 27 e domenica 28  ottobre – “Orgoglio Campano” propone una festa regionale, dalle 10:30 alle 22:30, con due serate accompagnate dal beer fest, politica, cultura, musica, spettacolo e sociale.

Nella serata del 27 alle 19.30 si terrà “Miss Magma” col patron Liborio D’urzo, evento moda in collaborazione con Bazar delle Pupe di Filomena Scafo sito a Volla in Via Filichito. A presentare l’evento vedremo la poliedrica presentatrice e conduttrice tv campana Magda Mancuso, accompagnata dal patron delle miss.

Ospite d’onore il grande Luca Sepe, che deliziera’ la serata col suo intrattenimento musicale e di cabaret. In giuria l’attrice e imprenditrice Tiziana Viscardi, l’attore Angelo Di Sarno, il regista Nando De Maio, l’attrice Simona Vasiliu, il sindaco di Volla Pasquale Di Marzo, il segretario regionale di orgoglio campano Carmine Ruotolo, il consigliere comunale di Volla Gennaro De Simone.

Il tutto si svolgerà presso la tendostruttura in Via Carducci a Volla (NA)

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.