Comuni

Volla, l’Accademia Giuseppe Verdi presenta GREG HOWE: WHEELHOUSE tour

Martedì 9 ottobre 2018, ore 21

TEATRO MARIA APREA di Volla (Na)

Piazzale Vanvitelli n° 15

UNICA DATA IN CAMPANIA

Volla, 8 Ottobre – Martedì 9 ottobre 2018, alle ore 21 presso il Teatro Maria Aprea di Volla, di scena Greg Howe. Ha collaborato con artisti come Dennis Chambers, Victor Wooden, Richie Kotzen, Jason Becker, Billy Sheehan, Stu Hamm, Simon Phillips, Marco Minneman e Eddie Jobson. Ha suonato con grandi artisti Pop come Mickael Jackson, Justin Timberlake, Rihanna e Christina Aguilera. L’artista ha costruito una solida reputazione grazie alla sua tecnica e al suo famoso «tapping». Greg Howe è un chitarrista leggendario e il suo ultimo album, Wheelhouse, è una grande dimostrazione di stile e di gusto Musicale.

Wheelhouse (2017) è un ritorno al funky, groovy sound fusion strumentale. Oltre al nuovo materiale, aspettatevi una serie di classici come Jump Start, Kick it all Over e Sunny sulla set list. Il bassista Ernest Tibbs (Simon Phillipps, Lee Ritesour, Mike Stern) e il batterista italiano Gianluca Palmieri (Maragold, Kamasi Washington e Ack van Rooyen) completano il trio del virtuoso della chitarra!

Evento promosso dall’Accademia musicale “Giuseppe Verdi” con la collaborazione dell’Accademia Musicale “Vincenzo Bellini” e Andrea Palazzo.

Greg Howe – guitar

Ernest Tibbs (Allan Holdsworth, Andy Summers, Simon Phillips)- bass

Gianluca Palmieri – drums

INGRESSO EURO 22,00

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.