Comuni

Volla, “Ce simme sfasteriati” a sostegno di Andrea Viscovo candidato a sindaco

loading...

Volla, 24 Marzo – Cresce la famiglia a sostegno del candidato a sindaco nelle prossime amministrative. Il movimento “Ce simme sfasteriati” che sostiene nel consiglio comunale Luigi de Magistris, è pronto ad appoggiare la candidatura a sindaco di Andrea Viscovo di “Cittadini X Volla”.

 “E’ fondamentale crescere insieme a uomini e donne che sposano i nostri stessi principi”. A dichiararlo il candidato Andrea Viscovo che spiega: “Noi come loro, crediamo che la vecchia politica e i volti che l’hanno rappresentata fino a questo momento, debba essere abbandonata. Devono tornare a trionfare i valori della legalità e della trasparenza. Sono convinto che anche altri gruppi politici e movimenti con cui stiamo già dialogando, saranno pronti a condividere con noi questi principi per il bene del territorio”. I referenti vollesi per il movimento “Ce simme sfasteriati” sono Alessandra Palumbo e Vincenzo Sepe.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.