Comuni

Volla, Associazione Italiana Bartender & Mixologist: conclusa la sessione autunnale per aspiranti Barmen

loading...

Volla, 18 Novembre – Nei giorni scorsi si è conclusa l’ultima sessione autunnale del corso di formazione per aspiranti Barmen, tenuto dall’Associazione Italiana Bartender & Mixologist al Picasso Lounge Bar di Volla (NA), con la docente Lucia Buondonno.  

Al corso hanno partecipato vari allievi che si sono cimentati, durante l’esame, nella preparazione di un cocktail IBA con le tecniche di miscelazione codificate. La giuria era composta da Domenico Buondonno (fiduciario AIBM Campania), Rossella Incarnato docente dell’Istituto per i servizi di Enogastronomia e Alessandro D’Amora, barman.

Sono aperte le iscrizioni per il prossimi corsi che si svolgeranno da Gennaio 2018, non solo a Volla, ma anche in provincia di Salerno, Benevento, Avellino e Caserta.  

 

 

 

Per informazioni: AIBM Campania

https://www.facebook.com/AIBM-Campania-447503482104497

Domenico Buondonno: 3336353639

[email protected]

3396696464 – [email protected]

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.