Senza categoria

Volla, ASD Micri: ‘Micri Fair Play 2017’ domenica la prima edizione. Conduce Gianni Simioli

1^ EDIZIONE MICRI FAIR PLAY 2017

Volla, 18 Novembre – L’ASD Micri, con il presidente Michele Visone, ha da sempre fatto della lealtà sportiva ed il rispetto delle regole, la base del progetto che da anni porta avanti con passione e dedizione. “Questa è una stagione importante, 500 ragazzi e ragazze che scenderanno in campo e si alleneranno presso la nostra struttura”. Il commento del presidente che sottolinea quanto costruito fino ad oggi: “Quest’anno, lo staff tecnico è di grande qualità, con storici importanti messi al servizio dei nostri piccoli calciatori e calciatrici”.

Per questo motivo, nasce il premio ‘Micri Fair Play’, fortemente voluto dal presidente Visone, che premia i professionisti del settore calcistico che da sempre si sono impegnati, portando avanti i valori sani dello sport, l’attaccamento alla maglia, ai tifosi e alla città. Sarà presente anche l’Associazione ‘Ciro Vive’. A condurre la serata evento che si terrà domenica 19 novembre 2017 presso la struttura sportiva ‘San Michele’ di Volla (Na), lo speaker di Radio Marte e conduttore, Gianni Simioli.

 

Sarà una serata importante per l’A.S.D. Micri ed i suoi piccoli talenti. Non solo saranno premiate le personalità sportive che si sono distinte in questi anni ma sarà svelata al pubblico una grande novità che riguarda la società…dal profumo internzionale.

 

Evento aperto al pubblico.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa