Comuni

Volla, arriva il Carnevale. Assessore Cirelli:”Complimenti alle Associazioni”

L’evento si terrà nei giorni 27 e 28 febbraio tra sfilate, animazione e degustazioni gastronomiche.

 

 

Volla, 23 Febbraio – Al via il carnevale a Volla, organizzato dall’associazione ‘Il Veliero’ nei giorni 27 e 28 febbraio patrocinato dal comune e dall’assessorato alla cultura e allo spettacolo. Tanti sponsor affiancheranno l’evento e che hanno contribuito per la sua realizzazione.

 

Il giorno 27 febbraio i carri allegorici partiranno alle ore 9.30 da via Filichito. La sfilata durerà fino alle ore 20 di sera con ‘chiacchierata’ finale e toccherà tutti i punti della cittadina. Il 28 febbraio ancora la sfilata che durerà tutto il giorno con l’intrattenimento affidato all’animazione, degustazioni gastronomiche con le immancabili chiacchiere e prodotti tipici del carnevale.

 

“E’ importante e necessario organizzare eventi dedicati alla cultura e che possano essere sviluppati su tutto il territorio”. Lo afferma l’Assessore, Federica Cirelli che spiega: “Complimenti alle associazioni che si adoperano per portare avanti manifestazioni di questo genere dedicate a tutta la famiglia”.

 

Dello stesso avviso il sindaco di Volla, Andrea Viscovo: “Siamo sempre disponibili ad appoggiare iniziative che coinvolgono positivamente la cittadinanza. Inoltre – conclude il primo cittadino – coinvolgere i bambini è sempre bello perché rappresentano quel futuro che noi abbiamo intenzione di migliorare”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa