Comuni

Volla, apertura Comitato Elettorale del candidato sindaco Pasquale Di Marzio

loading...

Volla, 27 Aprile – Stasera 27 Aprile in via Filichito 19 a Volla a partire dalle ore 20 si darà il via all’apertura del comitato elettorale del candidato sindaco Pasquale Di Marzo. Verranno presentati alcuni dei punti del programma elettorale ma soprattutto si darà un luogo al cittadino presso il quale fare aggregazione ed accogliere chi vorrà ricevere informazioni utili sul nostro agire politico. L’obiettivo è quello di realizzare momenti di formazione politica dove poter discutere delle problematiche della città ed elaborare soluzioni future, con confronti con le associazioni e tutte le realtà attive sul territorio.

Vogliamo tornare alla normalità senza pensare che sia un qualcosa di straordinario –afferma Pasquale Di Marzo– e vogliamo farlo proprio dialogando sui programmi, sulle proposte ma soprattutto sulle idee. Partiremo dai giovani e dal futuro del paese con un elemento chiave: la legalità”. Vi aspettiamo numerosi stasera, non mancate.

                                                                               

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.