Comunicati

Volla, Andrea Sannino al Teatro “Maria Aprea”

ANDREA SANNINO, UANEMA ACUSTIC

Teatro ‘Maria Aprea’ di Volla

Piazzale Vanvitelli n° 15

21 e 23 aprile 2017

 

Volla, 20 Aprile – Prosegue il grande successo di ‘Uanema’, lo spettacolo di Andrea Sannino. Due tappe al Teatro ‘Maria Aprea’ di Volla: 21 e 23 aprile 2017. Uanema è un intercalare napoletano spesso utilizzato sia quando ci troviamo dinnanzi ad eventi spiacevoli ma anche nei momenti belli. Ma questo spettacolo ad Andrea Sannino, sta regalando tante soddisfazioni. Un traguardo importante per l’artista partenopeo che non smette di sorprendere.

 

 

 

Chi crede nei sogni è solo a metà del percorso; all’altra metà ci arriva chi crede nell’impossibile. VIVA I SOGNI!”

 

Andrea Sannino

 

 

Info e prevendita Teatro ‘Maria Aprea’: 081 773 1243/333 18 17 959

 

[email protected]cademiagiuseppeverdi.it


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa