Senza categoria

Volla, Amichevole tra i giovani atleti del Napoli e i ragazzi Micri

loading...

Volla, 13 ottobre – Doppia amichevole di lusso si è svolta ieri, 12 ottobre 2017, presso il Centro Sportivo ‘San Michele’ di Volla.

In campo i giovani atleti del Napoli e i ragazzi Micri. Nella prima amichevole i padroni di casa, categoria 2005 guidati da mister Paudice, hanno battuto i 2006 Napoli con il risultato di 1-0. Marcatore del match: Michele Del Re.

Nella seconda amichevole, tra pari età 2006 i ragazzi guidati da mister Picardi, hanno pareggiato contro il Napoli guidati  da mister Barrucci, gara terminata con il risultato di 1-1. Rete del giovane Micri: Andrea Chiarolanza.

Un pomeriggio da record al centro sportivo ‘San Michele’ con più di mille presenze sul campo.

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.