Comuni

Volla, al ‘Maria Aprea’ di scena la musica classica napoletana

loading...

TEATRO MARIA APREA presenta LUNA ROSSA

Gianfranco Portogallo & il gruppo Mirage

Sabato 20 gennaio 2018-ore 19,30

 

 

Volla, 16 Gennaio – Al Teatro Maria Aprea di Volla arriva la musica napoletana. La rivisitazione dei brani classici e le canzoni del repertorio nazionale e internazionale in una fusione di note e parole, danno vita a uno spettacolo esilarante e tutto da ascoltare. Da ‘Io te vurria vasà’ a ‘Luna Rossa’ passando per ‘Parole parole’.

Due ore e trenta di buona musica e di emozioni…tutte dal vivo. Sabato 20 gennaio 2018, Gianfranco Portogallo e il gruppo Mirage allieteranno il pubblico in un’atmosfera tutta da vivere.

 

 

 

Ticket

Intero: 10 €

*Ridotto 7 €

*Per un gruppo minimo di 10 persone

 

Prevendita

Teatro Maria Aprea, Piazza Vanvitelli n° 15, Volla (Na)
Tel.: 081/7731243 – 333 18 17 959 – 333 32 95 039

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.