Comuni

Volla, al Centro Sportivo San Michele la finale del Torneo AEG

loading...

Dario Sarnataro presenta il suo ultimo libro: “Forse non tutti sanno che il grande Napoli”

 

Volla, 28 Aprile – Dal 18 aprile, presso il centro sportivo San Michele di Volla, si sta svolgendo la terza edizione del Trofeo AEG organizzato dai fratelli Antonio, Enzo e Gennaro Coppola. Organizzato in collaborazione con l’ASD Micri, il torneo di calcio è rivolto alle società sportive giovanili ed è caratterizzato da un folto numero di club professionistici come il Napoli, la Juve Stabia, la Casertana, il Benevento e la Reggina. Presenti anche le migliori società non professionistiche ma tra le eccellenze campane del settore giovanile. L’obiettivo finale del torneo, voluto fortemente dal gruppo AEG, è quello di combinare insieme agonismo, grinta e fair play: valori simili che devono e si possono applicare anche nel mondo del lavoro.

 

Il 1° maggio, presso il centro sportivo San Michele, si svolgeranno le finali del torneo con un parterre di professionisti pronto a intrattenere le famiglie e i baby atleti. Madrina della giornata Anna Trieste, al suo fianco ci saranno Peppe Accardo di Radio Marte e Gaetano Capasso di Radio CRC. La giornata sarà incentrata anche sulla cultura calcistica: per l’occasione, durante il pomeriggio, il giornalista Dario Sarnataro presenterà presso la sala conferenze del centro sportivo, il suo ultimo libro scritto con Giampaolo Materazzo “Forse non tutti sanno che il grande Napoli”. A moderare l’incontro la giornalista Serena Li Calzi. “Il nostro centro sportivo è sempre pronto ad accogliere iniziative e competizioni del genere – le dichiarazioni del presidente dell’ASD Micri, Michele Visonedove mondo del calcio, valori, qualità e fair play s’incontrano in campo”. Appuntamento dalle ore 15:30 presso il centro sportivo San Michele di Volla.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.