Sports

VNL, a Eboli con Lucchetta: Il villaggio del Volley S3 torna in Campania

loading...

12 e 13 giugno super Lucky giocherà con migliaia di ragazzi campani in occasione della VNL al PalaSele

Il Villaggio del Volley S3 sarà allestito nel confinante Stadio Dirceu e sarà attivo dalle ore 10 alle 17

 

Napoli, 18 Maggio – Il villaggio del Volley S3 farà tappa a Eboli in occasione della Volleyball Nations League. Nei giorni 12 e 13 giugno Andrea Lucchetta sarà grande protagonista all’esterno del PalaSele con l’entusiasmante Volley S3. La Fipav Campania è lieta di ufficializzare, grazie al supporto della Fipav, un calendario di momenti completamente rivolti ai più piccoli che dalle ore 10 alle ore 17 di martedì 12 e mercoledì 13 giugno potranno giocare a Volley S3 prima di assistere alle gare della Volleyball Nations League in programma al PalaSele.

 

Il Villaggio del Volley S3 che si estenderà su una superfice di oltre 600 mq sarà in funzione fino allo start dei match Brasile-Belgio e Brasile-Thailandia. Al suo interno i giovanissimi di scuole e società campane potranno divertirsi e giocare con Andrea Lucchetta e a passeggiare tra gli stand che la Fipav allestirà per l’occasione.

 

Il C.R. della Fipav Campania ricorda inoltre che è in corso la prevendita su circuito go2 (www.go2.it) e che le società che intendono sfruttare le promozioni e le gratuità destinate ai tesserati, possono recarsi presso l’ufficio del COL della Volleyball Nations League per procedere direttamente con l’acquisto dei biglietti.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.