Politica

Visita Salvini, Oliva (FDI-AN):”Grave responsabilità politica di De Magistris negli scontri”

Napoli, 11 Marzo – “Il sindaco de Magistris ha una responsabilità politica gravissima per quanto accaduto oggi a Napoli, una giornata che verrà ricordata come pagina tristissima della nostra città. Il primo cittadino si è fatto promotore di una manifestazione dal carattere tutt’altro che pacifista, caratterizzata da scene di guerriglia”. Ad affermarlo in una nota il portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a Napoli Pino Oliva.

“Si vergogni de Magistris, che parla di una capitale del Sud dalle frontiere aperte e poi tenta di in tutti i modi di negare a Salvini un diritto a manifestare il proprio pensiero che è sacrosanto – aggiunge Oliva – e costituzionalmente garantito. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a Napoli sottoscrive quanto affermato dal nostro leader nazionale Giorgia Meloni appellandosi alle istituzioni per difendere la libertà di parola contro l’intolleranza e la violenza”, conclude Oliva.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa