Comuni

Visciano, Amministrative 2017: Al diabetologo Gianfranco Meo la poltrona di primo cittadino

Affermazione “bulgara” per il medico Gianfranco Meo che con quasi l’80% dei suffragi si aggiudica la poltrona di primo cittadini.

 

Visciano, 12 Giugno – Il nuovo sindaco di Visciano è il medico 62enne Gianfranco Meo. Il dott. Meo a capo della lista civica “Movimento Popolare” ha messo ko l’avvocato Giovanni Conte a capo di “Visciano Libera” e il giovane Antonio Soviero che guidava la lista “Risveglio Civico”.

Una stracciante vittoria dunque per il diabetologo viscianese che con quasi l’80% dei suffragi ha conquistato 8 seggi su 12 disponibili. Alta l’affluenza al voto: per eleggere il nuovo sindaco si sono recati circa  l’81% degli aventi diritto.

I cavalli di battaglia del neo sindaco sono la tutela dell’ambiente e la solidarietà. “Vogliamo – dichiara Gianfranco Meo – instaurare un proficuo dialogo con i cittadini per rafforzare sempre di più il valore dell’appartenenza e della coesione. E’ nostra intenzione incentivare e sviluppare nel migliore dei modi il turismo religioso a Visciano e una particolare attenzione alle famiglie indigenti”.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa