Comunicati

Visciano, al via la Terza Edizione del Social Day per Padre Arturo D’onofrio

loading...

Giovedi 21 al P.A.D il Convegno “ Padre Arturo , la fede i giovani e lo sport”

 

Visciano, 19 Giugno – Si svolgerà giovedi 21 alle ore 17.30 al centro Padre Arturo P.A.D Via De Gasperi , il convegno   Padre Arturo , la fede i giovani e lo sport . Organizzato dall’A.S.D. Real Visciano , l’Associazione Vesuvius con il patrocinio del comune di Visciano in collaborazione con Telethon .

Alla manifestazione interveranno Dott. Gianfranco Meo Sindaco di Visciano, Dott. Pellegrino Gambardella presidente ex allievi Padre Arturo già Sindaco di Visciano, Bartolomeo Perna ,Dirigente scolastico e Presidente consiglio comunale, i Parroci: Don Aniello Manganiello , La Manna Domenico e Don Michele Lombardi. Gianni Improta ex calciatore del Napoli,conosciuto come il baronetto di Posillipo, Vincenzo La Manna mister Casoria Calcio , Napolitano Domenico professore e moderatore evento , Angelo Iannelli attore e Ideatore Social Day. “Padre Arturo è la luce che dona speranza a tutti. Missionario d’amore , testimonianza da seguire”.

Il 28 Giugno sempre al centro P.A.A. Si concluderà la terza edizione del Social Day dedicato a Padre Arturo D’ onofrio , con l’attesissima partita del cuore in beneficenza  tra Attori del Sorriso contro gli ex calciatori di serie A. Previsti diversi vip, personaggi dello sport e della Chiesa per ricordare un grande uomo in odore di santità.

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.