Attualita'

Vigliaccamente minacciata sui social, solidarietà alla giornalista della redazione di sittiusnews24 Anita Capasso: la libertà di stampa non si tocca!

Napoli, 17 Settembre – La nostra giornalista, la giornalista della redazione di sittiusnews24 Anita Capasso è stata vigliaccamente minacciata sulla pagina del Cenacolo bruscianese. Gli attacchi sono di una violenza inaudita e provengono da un certo Roberto Esposito, biologo, verosimilmente un profilo fake. Per ben due volte costui ha minacciato.
Episodi del genere non vanno presi sottogamba e inducono a svolgere indagini approfondite, volte a risalire ai responsabili. Chiunque fosse non va protetto, ma duramente condannato. La libertà di stampa non si tocca. Sittiusnews24 è dalla parte di Anita Capasso che ha già raccolto la solidarietà dell’associazione “Il Cenacolo bruscianese” e da tante persone. “Anita non sei sola”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.