Comuni

Vico Equense, Michele Placido: «Napoli miglior tifo d’Italia. Cr7 alla Juve? Gli azzurri dovranno rafforzarsi»

loading...

L’attore e regista ha ricevuto il premio alla carriera al Social World Film Festival di Vico Equense

Vico Equense, 3 Agosto – «Napoli ha il pubblico più straordinario del mondo del calcio italiano e meriterebbe di gareggiare con la Juve». L’attore e regista Michele Placido, ospite del Social World Film Festival di Vico Equense che gli ha tributato il premio alla carriera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tema calcistico.

«Sarri l’anno scorso ha fatto il gioco più bello che c’era in Europa, non a caso se l’è preso una squadra inglese. Se avesse avuto un paio di elementi in più lo scudetto sarebbe andato al Napoli. Quest’anno la Juve ha fatto il passo di prendere Cristiano Ronaldo, gli azzurri per competere dovranno rafforzarsi».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.