loading...
Napoli, 22 Giugno – “Lo stop del trasporto pubblico nella Città di Napoli desta preoccupazione in ragione dei motivi che hanno spinto i lavoratori del settore a scioperare”– dichiarano Massimo Costa e Giovanni Corbisiero, rispettivamente segretario e responsabile comunicazione del partito democratico metropolitano di Napoli, che proseguono“la disastrosa condizione finanziaria e gestionale di ANM, le precarie condizioni dei lavoratori e la chiusura del deposito del Garittone restituiscono l’immagine chiara dell’incapacità dell’ Amministrazione de Magistris nel garantire la mobilità dei cittadini e dei turisti.
La superficialità con cui la Giunta napoletana affronta il tema del trasporto pubblico ha ripercussioni su molteplici aspetti della vita della città.

I napoletani meritano una città moderna e vivibile. Una città in cui i servizi siano non solo garantiti, ma all’altezza delle più importanti realtà europee” – concludono Massimo Costa e Giovanni Corbisiero.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |