Politica

Vaccini, Rostan (LeU): “Propaganda ‘no vax’ di Salvini sbagliata e pericolosa”

loading...

Roma, 22 Giugno – “I vaccini non devono essere oggetto di propaganda politica. Mi chiedo quali competenze abbia il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per dichiarare, in modo assolutamente sbagliato e pericoloso, l’inutilità di dieci vaccinazioni. Sono molto preoccupata per l’evidente contrapposizione che emerge all’interno del Governo tra il ministro della Salute, Giulia Grillo, e il titolare del Viminale su un tema che impatta fortemente sulla sanità pubblica e sulla sicurezza dei nostri figli.

I vaccini sono indispensabili e il nostro sistema sanitario non può essere messo in discussione per mantenere qualche impegno preso in campagna elettorale in maniera eccessivamente spregiudicata”. Lo ha dichiarato la deputata di Liberi e Uguali, Michela Rostan, vicepresidente della commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.