Comuni

UNIVERSITÀ, Ciro Vinaccia eletto nel Senato Accademico dell’UNIVERSITÀ PARTHENOPE

Napoli, 16 Aprile – Entra nel Senato Accademico dell’Università Parthenope di Napoli Ciro Vinaccia eletto nelle elezioni suppletive del 10 e 11 aprile scorso, con la lista “Parthenope Unita” coordinata dall’attuale Senatore Accademico Manuel Melandri, con oltre 700 voti. Il risultato costituisce la migliore performance elettorale in assoluto: i record di preferenze era stato conseguito lo scorso anno da Carlo Palmieri (lista UDU).

Ciro Vinaccia subentra a Pasquale Ziello decaduto perché laureatosi.

“Da studenti, ancorché impegnati nel Senato Accademico – afferma Vinaccia, classe ’94, originario di Casalnuovo di Napoli e studente di economia e commercio, esprimendo la propria soddisfazione per il risultato conseguito dalla sua lista – accoglieremo tutte le istanze degli studenti e soprattutto guarderemo anche alle minoranze che in campagna elettorale hanno fatto dei nostri risultati ottenuti in questi anni il loro punto di forza”.

“Pertanto, proprio in virtù del loro apprezzamento per quanto abbiamo già realizzato – conclude Vinaccia – riferendosi all’associazione Studenti per Uniparthenope – apriremo un confronto di partecipazione e condivisione a 360° nell’interesse degli studenti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.