Politica

UNIVERSIADI, A. Cesaro (FI):”Gravissimo danno di immagine, evidenti responsabilità De Luca”

loading...
Napoli, 5 Aprile – “Il rischio che saltino le Universiadi 2019 è la dimostrazione evidente della superficialità con cui De Luca e i suoi hanno malgestito una grandissima opportunità. Da tempo noi denunciamo approssimazioni e ritardi. Bisogna immediatamente recuperare il tempo perso e i grossolani errori commessi per fare in modo che l’evento si faccia e bene”. Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.
 
“Non vogliamo neppure immaginare le conseguenze, non solo in termini di danni all’immagine del nostro territorio, derivanti dall’annullamento delle Universiadi. Una su tutte: chi risarcirebbe le casse pubbliche degli oltre 50 milioni di euro finora spesi? De Luca?”.  Per Cesaro “la verità è che il governatore campano, sempre presenzialista quando si tratta di apparizioni pubbliche, ma sempre pronto a scaricare su altri le responsabilità dei propri continui fallimenti, continua a vendere fumo senza riuscire a risolvere concretamente neppure un solo problema ai cittadini”. “Ai quali – conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia – certamente non sfugge che solo con le amministrazioni di buon governo e senso di responsabilità, a guida centrodestra, è stato possibile affrontare e risolvere le grandi emergenze e realizzare a Napoli i grandi eventi”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.