Politica

Universiadi, A. Cesaro (FI):”Commissario? Copione già scritto: in arrivo nuove portate di frittura di pesce”

Napoli, 30 Ottobre – Renzi, Gentiloni e De Luca sono responsabili del mancato trasferimento dei 100 milioni di euro annunciati per le Universiadi. Adesso, per colmare questo indecoroso ritardo, propongono il solito commissariamento: un modo per speculare su un evento di portata internazionale per fare campagna elettorale?”.
 
Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “prosegue insomma il metodo fritture di pesce che ci propinano fin dal referendum dello scorso anno e che noi puntualmente smascheriamo”.
 
“Se Pd, Governo e Regione pensano di trasformare le Universiadi in un mega spot elettorale – aggiunge Cesaro – si sbagliano di grosso e ci metteremo di traverso per garantire la trasparenza più totale sui finanziamenti e la ricaduta positiva per il nostro territorio”. “Non si specula sulla pelle dei giovani”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.
 
 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa