Comunicati

Un’invasione di volantini imbianca le città

Napoli, 13 Febbraio – Nella mattinata odierna i centri cittadini da Nola a Pomigliano e da Somma a Sant’Anastasia, appaiono tappezzati di volantini bianchi. Una trovata originale, migliaia di volantini anonimi e un solo messaggio nascosto, attraverso il quale si rivolge ai passanti una domanda: “Sei curioso?” Una campagna pubblicitaria alquanto insolita che lascia parecchio spazio all’immaginazione.

L’iniziativa pare voler diventare virale, non solo nei centri città interamente imbiancati dai foglietti svolazzanti bianchi, ma anche sul web, attraverso l’accesso facilitato da un codice QR code stampato proprio sui volantini, un codice a barre destinato ad essere letto attraverso uno smartphone.

Di chi si tratti non è dato sapersi, basta però semplicemente procurarsi uno di quei volantini ed uno smartphone per scoprirlo. L’impressione è che i promotori dell’iniziativa, attraverso questa pensata che richiama senz’altro all’attenzione, prendano di mira un numero indeterminato di persone, promettendogli così grandi cose.

Qualcosa sta per accadere! Stay tuned.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa