Comuni

Ugl L’Aquila, Roberto Bussolotti nuovo segretario provinciale

L’Aquila, 4 Ottobre – Nella seduta del 26 settembre u.s. della segreteria confederale, massimo organismo dell’organizzazione sindacale UGL, secondo quanto previsto dallo statuto confederale è stata deliberata all’unanimità la nomina del nuovo reggente  della UGL dell’Aquila nella persona di Roberto Bussolotti. 

Al suddetto, già dirigente nazionale nonché segretario provinciale della federazione Igiene Ambientale, la più rappresentativa del territorio aquilano, spettera’ il rilancio della Ugl dell’Aquila.

“Nelle prossime settimane  incontrerò le varie federazioni per determinare le nuove linee strategiche da attuare sul territorio” dichiara il neo reggente Bussolotti – ” e saranno individuate anche le figure che mi affiancheranno  in questo delicato ed entusiasmante percorso essendo decadute tutte le cariche sindacali precedentemente assegnate”


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa