Comuni

Ugl Igiene Ambiantale, Alessandro Favoccia Segretario a Caserta

loading...
Caserta, 9 Maggio – Si è svolto questo pomeriggio nella città di Caserta il IV Congresso provinciale della Ugl Igiene Ambientale che ha confermato segretario Alessandro Favoccia. Napoletano di nascita, classe 1982, Favoccia guiderà in terra di Lavoro la terza categoria più rappresentativa per numero di iscritti e quella con il maggior numero difficoltà operative derivanti  dai continui passaggi di cantiere.
 
“Sono sin da subito disponibile a collaborare con Segretario della Unione Territoriale Ferdinando Palumbo e con la squadra di sindacalisti entusiasti e motivati che lo hanno supportato nei primi giorni del suo mandato” ha dichiarato nell’intervento di chiusura. “Siamo in marcia per migliorare le condizioni di lavoro di chi è sfruttato e pronto a rappresentare coloro che nel 2018 non hanno ancora un contratto regolare”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.