Comuni

Ugl Caserta, Palumbo al vertice

loading...
Napoli, 5 Maggio – Il Segretario Regionale della U.G.L. Campania Gaetano Panico ha comunicato questa mattina, a margine di un convegno svoltosi nella città di Napoli, l’avvicendamento ai vertici della U.G.L. Caserta avvenuto in data 4 Maggio 2018. Al vertice del sindacato di terra di lavoro è stato designato Ferdinando Palumbo, 47 anni, sindacalista di lungo corso. Palumbo ricopre l’incarico di consigliere nazionale della Unione Generale del Lavoro ed ha guidato negli ultimi nove anni la Federazione Agroalimentare della Campania dove si è fatto apprezzare per le sue qualità di fine mediatore. “La squadra della Ugl in Campania prende forma giorno dopo giorno con uomini che fanno dell’impegno sindacale la loro mission – ha dichiarato Panico -Al segretario Palumbo, formulo gli auguri di buon lavoro, a lui, che ritengo un esperto della comunicazione l’arduo compito di rendere protagonista la provincia di Caserta creando le necessarie sinergie con la città metropolitana di Napoli”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.